Forno combinato Galileo Professional

Il forno Galileo Professional Smeg è un prodotto dedicato ai professionisti del settore che cercano la perfezione ogni giorno. Progettato per vivere l’eccellenza in cucina, innovando la tradizione culinaria attraverso la semplicità della tecnologia.

Progettato e prodotto in Italia e si contraddistingue per le elevate performance di cottura e l’alta efficienza energetica.

NUOVA CAVITÀ THERMOFUNNEL

L’attenta progettazione della nuova cavità, dalla forma parabolica nella parte posteriore, e la nuova geometria del deflettore favoriscono la distribuzione dell’aria e garantiscono un calore omogeneo per eccellenti risultati e uniformità nella cottura.

COTTURA A VAPORE

Le due differenti tecnologie di generazione del vapore: a iniezione diretta e tecnologia SteamArt consentono allo chef di gestirne quantità, qualità e grado di vapore in base alle esigenze di cottura e tipologie di pietanzeGrazie al nuovo supporto teglie reversibile è possibile inserire sia teglie GN1/1 che 600x400 mm.

Scopri di più

Esperienza Gourmet

Combinata

Abbina la potenza e le temperature della modalità convezione con il vapore a iniezione diretta. Minima perdita di peso in cottura e rigenerazioni di cibi perfette. 

Vapore

L’uso del vapore saturo SteamArt riduce i tempi, garantisce uniformità di cottura e preserva le sostanze nutritive degli alimenti esaltandone i colori e sapori. 

Griglia

Grazie al controllo dei camini è possibile regolare l’umidità in camera di cottura per ottenere l’ambiente ideale dove cuocere cibo alla griglia. 

Notturna

Le cotture a bassa temperatura ottimizzano i tempi e garantiscono una perfetta e delicata cottura della pietanza con il minimo calo peso e bassi consumi di energia. 

Sistema ΔT°

La funzione ΔT° abbinata al controllo esatto delle temperature grazie alla sonda multipunto garantisce l’eccellenza e la ripetibilità dei risultati di cottura. 

Ambiente secco

Cotture uniformi grazie al sistema di circolazione dell’aria che permette di cuocere alimenti con gli stessi risultati ad ogni livello, anche a pieno carico. 

Triplo vetro

La porta è dotata di tre vetri che migliorano l’isolamento termico della cavità permettendo di mantenere una temperatura omogenea all'interno della stessa e riducendo il consumo energetico. Inoltre il triplo vetro mantinene bassa la temperatura esterna della porta evitando scottature accidentali.

Sonda al cuore multipunto

Controllo preciso e lettura accurata grazie ai 4 punti di rilievo temperatura. Consente di ottenere i giusti livelli di cottura direttamente al cuore di qualsiasi tipo di cibo, senza margine d’errore, per eccellenti risultati di cottura. 

Luci a led

Le luci posizionate sulla porta assicurano un’illuminazione ottimale all’interno della cavità del forno per poter monitorare rapidamente gli alimenti in cottura su ogni singolo ripiano. 

Digital Canvas Display 

La nuova interfaccia grafica offre, in un design completamente rinnovato, numerose funzionalità e permette un’elevata personalizzazione delle modalità di utilizzo. Il display full touch da 7’’ di ultima generazione è ancora più intuitivo e rapido e facilita la gestione del forno per ottenere i migliori risultati di cottura. 

Maniglia ergonomica 

Con apertura rotativa, solida ma dal design snello, aumenta il comfort di utilizzo per l’operatore. 

Ingresso USB 

Posizionato sulla porta, in posizione comoda e accessibile, per aggiornare e caricare nuove ricette in un attimo.

Arte Culinaria - Arte Bianca
Forno combinato CookArt - Smeg FoodService
Risultati