Servizi

LA PAVONI PARTECIPA A HOST 2021

La Pavoni, acquisita da Smeg nel 2019 e da oltre un secolo impegnata nella produzione di macchine da caffè, sarà presente dal 22 al 26 Ottobre alla fiera Host presso Rho FieraMilano.

Ad accogliere clienti e visitatori uno stand all’insegna del design e della tradizione, in cui storia e innovazione si fondono nei modelli presentati al mercato. Protagonista sarà la nuova Diamantina, reinterpretata da Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo di @deepdesign. Riportando agli antichi splendori il primo modello Concorso del 1956, la macchina incarna perfettamente i valori fondanti dello storico marchio.

Non solo novità, ma anche un autentico pezzo di storia verrà presentato presso lo stand La Pavoni: in esposizione la prima macchina per caffè espresso progettata e realizzata dall’Ing. Desiderio Pavoni nel 1905, L’ Ideale, riportata all’antica bellezza da un attento restauro.

Accanto ai modelli domestici, spazio alle macchine professionali, per garantire ai professionisti della ristorazione le migliori soluzioni in termini di tecnologia e innovazione. Come la nuova versione del modello Bar T automatica, disegnata in collaborazione con _blank design studio.

La Pavoni è lieta di accogliervi al padiglione 24, Stand D50 – E39.