Forni a convezione professionali

Tecnologia - Cottura Professionale

Design accurato, avanzata tecnologia e i materiali migliori: i forni professionali a convezione Smeg rappresentano l’eccellenza sotto ogni punto di vista.

Forni combinati e a convezione multifunzione rappresentano le soluzioni di Smeg Foodservice per le esigenze della ristorazione professionale.

Rapidità di cottura

La combinazione di un’accurata progettazione della camera di cottura, grazie alla forma del deflettore, e della ventilazione forzata a senso alternato garantiscono una perfetta rapidità e uniformità nella distribuzione del calore per la massima velocità e omogeneità di cottura.

Uniformità di cottura

L’attenta progettazione dei reggiteglie permette l’inserimento di teglie di diverse dimensioni per i diversi settori di utilizzo (GN/bakery). Inoltre la distanza fra le teglie, permette una corretta circolazione dell’aria nella cavità raggiungendo elevati standard di cottura.

GARANZIA DEL RISULTATO

L’omogeneità di cottura è una caratteristica fondamentale per tutti gli utilizzatori del forno. Grazie alla precisione della sonda di temperatura l’elettronica del forno è in grado di controllare ed intervenire rapidamente su parametri come temperatura o umidità mantenendo costante l’ambiente di cottura nella cavità.

SEMPLICE DA UTILIZZARE

La semplicità d’uso è garantita da un’interfaccia semplice e intuitiva che agevola l’utilizzo in qualsiasi ambiente e per ogni utenza.

Facile anche da pulire grazie al doppio vetro apribile.

AFFIDABILE

I forni Smeg sono progettati e testati appositamente per la ristorazione professionale assicurando dunque un’ottima stabilità durante l’utilizzo e una maggior durata del prodotto nel tempo.